lunedì 17 dicembre 2012

MAGNOLIA VINCE LA 17a GIORNATA

Con il risultato di 84,5 punti MAGNOLIA vince questa diciassettesima giornata di Fanta&Taralluci, consolidando il 4° posto in classifica e recuperando molto terreno sul terzetto davanti. Delude ancora la formazione NOEMOTTERI che nelle ultime giornate ha perso multi punti dalla vetta nonostante i gol del giovane faraone milanista.Ancora un buon risultato per MAX&TONI che supera in classifica ATLETICO VULPERA e agguanta il sesto posto.
Ecco la classifica di giornata:

MAGNOLIA   84,5
MAX&TONI   79
LUCKY STARS   76,5
HALO TEAM   75
 I TENERI PINGUINI   72
ATLETICO VULPERA   69
NOEMOTTERI   67,5
J.C. TEAM   63
CROSTA CROCIERE   58,5

martedì 11 dicembre 2012

SEDICESIMA GIORNATA

Immaginatevi il manager della formazione Magnolia, martedì mattina con la Gazzetta in mano, tira le somme dei suoi giocatori, bonus, malus... 71 punti e pensa al buon risultato ottenuto. Poi arriva la classifica di giornata e si ritrova all'ultimo posto, si avete letto bene all'ultimo posto! Con 71 punti! E' stata una giornata positiva per tutte le formazioni dai 79 punti di J.C. TEAM ai 71 puntI di MAGNOLIA, e naturalmente poche variazioni in classifica generale dove I TENERI PINGUINI restano in vetta inseguiti da I NOEMOTTERI e LUCKY STARS, mentre scivola all'ultimo posto (dovremmo scrivere naufraga) la formazione CROSTA CROCIERE superata dalla vincitrice di giornata.

Ecco la classifica della sedicesima giornata:
J.C. TEAM 79
ATLETICO VULPERA 77,5
MAX&TONI 76
HALO TEAM 74
CROSTA CROCIERE 73
I TENERI PINGUINI 72,5
NOEMOTTERI 72,5
LUCKY STARS 71,5
MAGNOLIA 71

venerdì 7 dicembre 2012

Sneijder SI o Sneijder NO?


Visto il continuo tira e molla tra la Società F.C. Inter e il giocatore olandese, anche I TENERI PINGUINI cercano di tutelarsi. L'investimento iniziale è stato oneroso, ma dopo le prime 5 giornate di campionato con un solo gol, prestazioni non convincenti e una media voto di 5,8 punti, l'olandese è sempre rimasto in tribuna. Che fare a questo punto della stagione?
Sostituirlo subito con un giocatore meno fantasioso ma più presente in campo?
Oppure aspettare gennaio nella speranza che la Società F.C. Inter lo ceda all'estero?
Date un consiglio anche Voi al team manager de I TENERI PINGUINI...

martedì 4 dicembre 2012

QUINDICESIMA GIORNATA

Ecco i risultati di questa 15a giornata di campionato:

I TENERI PINGUINI80
MAGNOLIA76,5
J.C. TEAM70,5
ATLETICO VULPERA68
HALO TEAM69,5
LUCKY STARS67
CROSTA CROCIERE65,5
MAX&TONI63,5
NOEMOTTERI63

Deludono le formazioni Noemotteri e Lucky Stars che nonostante le doppiette di El Shaarawy e Destro perdono punti importanti in classifica generale dove I Teneri Pinguini allungano il passo grazie ai gol del Matador Cavani(2), Hamsik e Gabbiadini. Buone prestazioni anche per J.C. Team e Atletico Vulpera sempre più decise ad abbandonare il fondo della classifica. Citazione anche per Crosta Crociere che nonostante tutte le difficoltà societarie, infortuni e squalifiche è riuscita a schierare una buona formazione e con il rientro delle punte Jovetic e Pandev tornerà sicuramente a lottare per obiettivi migliori.

FANTAMERCATO

Nell'attesa dei nuovi acquisti di gennaio ecco alcuni degli ultimi cambi effettuati dalle nostre squadre:

J.C. TEAM
Vende  BUDAN per acquistare PALOSCHI

MAGNOLIA
Vende DEL GROSSO per acquistare SAVIC

CROSTA CROCIERE
Vende SILVESTRE per acquistare GASTALDELLO
Vende MARQUINHO per acquistare BERTOLACCI
Vende BRIGHI per acquistare FERNANDEZ M.
Vende BOGDANI per acquistare ABBRUSCATO

HALO TEAM
Vende DE CEGLIE per acquistare BOVO

LUCKY STARS
Vende RANEGIE per acquistare DYBALA

MAX&TONI
Vende RIGONI M. per acquistare MUNARI

I TENERI PINGUINI
Vende DI MICHELE per acquistare GABBIADINI

Le uniche 2 squadre "vecchio stile" che non hanno ancora sostituito nessun giocatore sono NOEMOTTERI e ATLETICO VULPERA, fedeli al motto "Così ho fatto la squadra e così arrivo alla fine...."

MAGNOLIA vince la COPPA ITALIA



Si è conclusa con la vittoria della formazione MAGNOLIA l'edizione 2012-2013 della Coppa Italia di Lega. In finale la formazione Magnolia ha battuto agevolmente i NOEMOTTERI con il risultato di 3 reti a 1, grazie alle reti di Toni, Amauri e Cambiasso. La partita si è svolta nel momento più positivo per la formazione di MAGNOLIA che grazie a tre vittorie consecutive, tra la settima e la nona giornata di campionato, era addirittura riuscita a conquistare la vetta della classifica generale.